Hot Charlotte is coming

Preparatevi, perché i disegni di Cucca saranno la vostra nuova cosa preferita.

In maggio le storie della caldissima Charlotte verranno distribuite in Francia dalla casa editrice Drugstore, in Italia usciranno a data da destinarsi. Insomma, tra meno di un mese leggeremo avidamente di questa malandrina italo-francese, che vive con due amiche a Marsiglia, città che le accoglie dopo varie disavventure col genere maschile, e non solo, e dove il trio ha deciso di ispirarsi a una musa e una sola: Lady Godiva.

Stuzzicati? Fate benissimo, poiché le vicende delle tre piccantissime donne sono orchestrate dalle menti di Ennio Ecuba ed Enzo Lauria, nomi cult del fumetto. 

Intanto ci si può godere le succulente anticipazioni della bellissima – ed è dir poco! – eroina sexy disegnata da Vincenzo Cucca con Mariacristina Federico ai colori.

Impossibile non venire risucchiati nel mondo chiassoso, a tinte decise, senza tralasciare quelle noir, di Charlotte-senza-tabù, di cui è disponibile una sostanziosa anteprima qui (in francese, évidement).

Non ci resta che augurarvi un'ardente attesa e salutarvi con l'adattissima citazione di Woody Allen:

L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.

Michela Capra

Quasi sicuramente sta scrivendo dal suo ufficio-poltrona, con qualche gatto addosso. Si ritrova, suo malgrado, fuori dal mondo almeno tre volte al dì.

Nessun commento, per ora

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email NON sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>