Che fine ha fatto Heidi?

Heidi

A soli trentasette anni Heidi ha trasformato il suo amore per gli animali in un business multimilionario. "Riusciamo a salvarli producendo capi d'abbigliamento" dice mentre attraversiamo un lungo corridoio. "Ti spiego: servono duecentocinquanta pulcini per fare una pelliccia. Noi abbiamo trovato un modo per usarne solo duecentoquarantasette. Facciamo un risvolto in meno alla manica. In pratica per ogni pelliccia prodotta salviamo tre pulcini. Che facciamo crescere e vendiamo come polli allo spiedo."

Spank (e Rascal, Chobin, l'Ape Maya)

Lo incontriamo durante le riprese del suo ultimo lavoro, il controverso Hello Spanking. "Non crederai mai chi era al telefono" dice. "Rascal. Vuole fare una rimpatriata: io, lui e Chobin. Adesso che ho i soldi sono tutti amici. Ipocriti. Dieci anni fa persino l'Ape Maya si faceva negare al telefono; ora si strapperebbe il pungiglione pur di recitare in un mio film.

Goemon (e Jigen)

"Fino a quaranta, quarantacinque anni, sei il samurai che tutti vorrebbero conoscere. Tagli in due un aereo, resti fermo per qualche secondo, le ragazze sono ai tuoi piedi. Dopo i quarantacinque sei solo un co***one con la spada. Potevo aprire un Sushi bar, fare soldi, vestire Armani, ma io non funziono così: io amo i miei stracci."

"Sul letto di morte Jigen mi fa: «Amico, metti da parte l'orgoglio, chiedi dei soldi a Lupin.» Quel vecchio orso si preoccupava per me. Ci pensate, Jigen che mi stringe la mano. Fanculo, dovevamo invecchiare insieme."

Lady Oscar (e Pollyanna)

Sono passati otto anni dall'operazione, eppure Lady Oscar non sembra cambiata molto. "Dovrebbe arrivare a momenti" dice riferendosi alla sua nuova compagna, Pollyanna. "L'ho presa praticamente dalla strada" aggiunge. "Aveva deciso di prostituirsi per mantenere lo stile di vita basato sulla positività. Dio solo sa cosa passa per la testa di quella ragazza."

I Puffi e gli Snorky

A causa di tagli della produzione, alla fine degli anni novanta il cast de I Puffi e quello de Gli Snorky furono uniti. Durante la recitazione sott'acqua alcuni puffi persero ripetutamente i sensi e le riprese furono interrotte. Si preferì quindi continuare unicamente con le storie sulla terraferma. Il primo Snorky a cui fu reciso il tubo sulla testa fu Superstellino.

Pollon (e Mago Pancione, Poseidon, Memole)

Sembrava talco, ma non lo era. Dopo un processo durato otto anni, Pollon è stata scagionata da tutte le accuse. La scientifica ha confermato che si trattava di sostanze stupefacenti, ma l'avvocato di Pollon (lo stesso che ha tirato fuori dal carcere Mago Pancione) è riuscito a far passare la tesi dell'uso personale.

Cerchiamo di contattarla invano presso la comunità in cui vive. Il giorno dopo riceviamo questa email: "Se il successo ti cambia? Sì, il successo ti cambia. Vorrei dire una cosa a tutti i cartoni animati che sono ancora sulla cresta dell'onda. Vorrei dire: seguite la vostra strada, coltivate le vostre passioni, non regalate la vita allo spettacolo. Il successo in qualche modo è come il pene di Poseidon: sembra fantastico ma poi ti rendi conto che non riesci a usarlo. E quelle poche volte che ci provi, finisci sempre per ferire qualcuno**."

** È probabile che qui Pollon si riferisca alla storia d'amore tra Poseidon e Memole dolce Memole, terminata dopo la pubblicazione del libro autobiografico Me la infilo come un calzino.

Leonardo De Luca

Che poi sono quello che scrive su librimaiscritti.it e lifehacks.it e non c'è molto altro da dire se non che a volte la vita mi sembra molto lunga e a volte troppo corta, così ho deciso che le dimensioni non contano e quello che conta è scrivere un profilo che ti faccia amare dalla gente. Ma non so fare nemmanco quello.

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.