Gossip Girl legge Colazione da Tiffany

Good Morning Upper East siders, Gossip Girl here, your one and only source into the scandalous lives of Manhattan elite…

Ho una grande notizia per voi: una delle mie numerosi fonti mi ha appena mandato questo:

colazione da tiffanyIntanto uno scrittore solitario si è appena trasferito nello stesso condominio della nostra mondana, attrice cinematografica mancata, scapestrata, sognatrice Queen H., la regina delle paturnie e delle powder room a pagamento, 50$ alla volta.

In cerca della sua ispirazione, riuscirà il nostro scrittore solitario a catturare il riottoso cuore dell’eccentrica H? Tra pretendenti esotici, timidi baristi, vicini isterici, una squinternata compagnia di amici ed accompagnatori, un gatto rosso dal nome gatto, un gangster mafioso da andare a trovare a Sing Sing ogni giovedì per comunicargli le previsioni del tempo, un rocambolesco arresto, l’intesa tra i nostri due personaggi riuscirà ad attraversare il confine ambiguo dell’amore platonico per trasformarsi in un affetto sincero, quale che sia?

E come reagirà il nostro scrittore solitario quando scoprirà dell’infelice e inquieto passato della signorina Golightley aka Lula Mae? Dell’infanzia meschina, dell’amato fratello Fred, dello strano matrimonio col vecchio Doc?

Ma soprattutto chi è davvero Holly? La lunatica, frivola, impertinente ragazza che sogna davanti alla vetrina della lussuosa Tiffany’s? O la dolce, generosa, delicata, ingenua, creatura in cerca della sua vera identità e del suo posto nel mondo, disposta a trovarlo anche andando in capo al mondo, abbandonando l’adorato gatto in Spanish Harlem e il suo amico, il nostro scrittore solitario?

Ma non preoccupatevi, miei affezionati lettori, Gossip Girl è sempre sulle sue tracce e prima o poi farà sapere al nostro lonely boy che forse è finita a «(…) Buenos Aires, che è quanto di meglio. Non Tiffany, ma quasi. Mi sono messa con un señor dihivino. Amore? Credo che sì. Comunque sto cercando un posto da vivere (il Señor ha moglie, e 7 marmocchi) e ti farò sapere l’indirizzo quando lo saprò io».

Se non arriverò a scoprirlo prima io.

You know you love me

XoXo

Gossip Girl 

Sara Minervini

Chi sono? Sono una lettrice. Che faccio? Leggo. E come vivo? Vivo.

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.