GIVEAWAY – Vinci la borsa #FerranteFever

A noi di Finzioni Magazine, sia detto senza nessuna arroganza, chi sia Elena Ferrante non importa una ceppa di niente. Anzi, non vedere spocchiosi autori presenti ai salotti pseudo letterari è un gran sollievo. Finalmente qualcuno che scrive e basta, che ci regala storie senza occuparsi dei riflettori, che vende senza bisogno di nient’altro che delle sue parole. Nulla contro l’esatto opposto, per carità, ma ci sembra comunque una scelta figa.

I finzionici, si sa, sono bellissimi, molto simpatici ma anche con un cuore gigantesco, ed ecco che abbiamo deciso di farvi un regalo. La casa editrice E/O ci ha regalato questa bellissima borsa e noi che facciamo, anziché indossarla e fare i bulli agli aperitivi? Ve la regaliamo!!! 

image(8)

Dato però che non moltiplichiamo oggetti come quel signore con la barba e i capelli lunghi, una ne abbiamo, e una ne regaleremo.

Vuoi vincerla?  Vuoi vederla appesa alla tua porta, o adagiata sul tuo letto? Vuoi entrare nella biblioteca universitaria con questa addosso, facendo girare tutte le tue compagne di corso, verdi d’invidia? Vuoi usarla come porta pranzo per la schiscetta del lunedì?

Ecco come fare: scrivi il tuo personale riassunto della quadrilogia (e se non l’hai letta, who cares? Non farti fermare da questi piccoli dettagli) su twitter, in 140 caratteri e con l’hashtag #FerranteFever.

Hai tempo da domani, martedì 28 ottobre, fino alle 12 del lunedì 2 novembre.

La redazione di Finzioni decreterà il vincitore e una volta annunciato il nome, ti invierà a casa questo bel regalo!

Sbizzarritevi e fateci divertire!

La Redazione

Menino vanto altri delle pagine che hanno scritte; il nostro orgoglio sta in quelle che abbiamo letto

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.