Gran finale alla Duna dei Libri

Cosa succede se la Duna degli Orsi e Finzioni si incontrano? Quello che è successo per tutta l'estate: ci si diverte a parlare di libri con la Duna dei Libri! E dopo innumerevoli incontri, innumerevoli chiacchierate e innumerevoli autori passati sulle spiagge di Marina di Ravenna (Cosimo Argentina, Irene Cao, Marco Cubeddu, Luca Crovi… solo per citarne alcuni) siamo giunti al gran finale.

Venerdì 30 agosto, alle ore 21.00, ci sarà l'ultimo appuntamento della rassegna che innalzato il livello di ficaggine dei letterati, abbattendo la noia. E sarà un finale col botto: ci saranno molti di noi finzionici, parlaremo di come è nato il progetto e come si è sviluppato in questi anni. Parlaremo di lettura creativa e di come la letteratura è noiosa… ma leggere è fico!

Ma non finisce qui. Con noi ci saranno anche i sicster, alcuni degli autori di In territorio nemico, il romanzo a 115 mani scritto con il metodo della Scrittura Industriale Collettiva, edito da minimum fax. E come è già successo a Gela, metti insieme la lettura creativa e la scrittura industriale collettiva, portali al mare, dai loro da bere, e il divertimento è assicurato.

Perciò vi aspettiamo dunque numerosi, alle 21.00, presso la Duna degli Orsi a Marina di Ravenna. Poi si va tutti al mare a fare l'ultimo bagnetto dell'estate!

 

La Redazione

Menino vanto altri delle pagine che hanno scritte; il nostro orgoglio sta in quelle che abbiamo letto

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.