Irene Cao alla Duna dei Libri

Si sa che le presentazioni dei libri possono essere noiose come un paio d'ore passate in compagnia di Giovanni Muciaccia mentre descrive i mille modi di usare la colla vinilica.

 

Per fortuna c'è La letteratura è noiosa, gli incontri organizzati da Finzioni con scrittori che stanno al gioco e si prendono alla leggera. Se poi l'evento è organizzato alla Duna degli Orsi a Marina di Ravenna, in spiaggia, e se ci sono i nostri Michele Marcon e Federico Tamburini che incontrano Irene Cao, fresca dell'uscita dell'ultimo libro della trilogia erotica Io ti guardo – Io ti sento – Io ti voglio, be', state certi che la noia sarà l'ultima cosa a cui penserete.

 

Il tema, come potete ben immaginare, è caldo.

 

Perciò, se volete passare insieme a noi un paio di ore felici a parlar di eros e libri, vi aspettiamo alla Duna degli Orsi, domani alle 21.00. Se non vi piacciono i libri, parleremo di arte, cibo e sesso. Se non vi piacciono l'arte, il cibo e il sesso, parleremo di libri. Se avete caldo, è di sera. Se avete sete, c'è da bere. Se non mangiate carne, c'è pure l'aperitivo vegan. Insomma, non avete più scuse. E se volete qualche informazione in più, abbiamo creato pure l'evento su facebook.

 

PS. Ma non finisce qui! La Duna dei Libri continua fino al 30 agosto. Vi accompagneremo in questa estate ricca di libri insieme e insieme a noi ci saranno numerosi ospiti. Solo per citarne alcuni alcuni: Laura Pezzino, Marco Cubeddu, Sara Rattaro, quelli della Scrittura Industriale Collettiva e molti altri ancora. Stay tuned!

La Redazione

Menino vanto altri delle pagine che hanno scritte; il nostro orgoglio sta in quelle che abbiamo letto

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.