Finzioni Collection Pack

Finzioni Magazine / Finzioni Collection Pack

Come si dice, a grande richiesta… Moltissimi di voi in queste settimane ci hanno chiesto come fare per ricevere tutti i numeri del nostro magazine in formato cartaceo, direttamente nella propria buchetta, in un'unica soluzione. Ecco allora la nostra risposta: Finzioni Magazine Collection Pack

Da oggi fino a giovedì 31 Marzo avrete la possibilità di acquistare tutti i venti numeri della rivista che, per l'eccezionalità dell'occasione, abbiamo fissato a un prezzo che più basso non si può e, come se non bastasse, le spese di spedizione in tutto il territorio italiano le offriamo noi di Finzioni!

Visto che sono ormai le ultime copie disponibili (di alcuni numeri addirittura abbiamo fatto una ristampa in tiratura limitatissima), questa è l'unica occasione per potere ricevere Finzioni Magazine, per come l'avete sempre conosciuto in questi due anni, in formato cartaceo. 

Davvero volete perdervi numeri indimenticabili come il White Album della Letteratura Creativa o il nostro primo e super difficile Cruciverboso? No, eh? Allora correte ad accaparrarvi le pochissime copie disponibili del Finzioni Magazine Collection Pack.

La redazione

 

La Redazione

Menino vanto altri delle pagine che hanno scritte; il nostro orgoglio sta in quelle che abbiamo letto

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.