Numero 11

n11

è uscito il numero 11 di Finzioni!

Benvenuti a Finzioni numero undici. Numero ricco di pagine e di Godfather, addirittura tre, ma soprattutto ricco di aspettative.

Sì perché come potete notare dal numerino in copertina, la prossima uscita sarà la numero 12, dunque il vero compleanno di Finzioni che non sembra ma è già un ometto.

Essendo un ometto, dicevamo, invece di chiedere regali a parenti e vecchie nonnine prepara una sorpresa per tutti voi, cioè un numero da collezione: al posto delle solite firme che ormai, diciamolo, hanno un po’ stufato, Finzioni numero dodici sarà scritto e arricchito dagli amici che, come noi, hanno una rivista letteraria giovane e indipendente in giro per il web. Tutti i progetti letterari più belli della rete si sono uniti per i festeggiamenti e scriveranno una loro interpretazione personale dell’idea di “lettura creativa”, faro e guida della nostra linea editoriale. Fumetti, racconti, riflessioni, poesie, recensioni e pensieri sparsi di chi si fa il mazzo da mesi o anni per promuovere un po’ di cultura in rete.

Lo sappiamo, non vedete l’ora. Nel frattempo leggetevi però questo numero che è un coacervo di sospiri di sollievo, gatti di simonerossi, Lady Gaga, sbottonamenti di Céline, Megaviaggi e strane omonimie con pacchetti di sigarette

Scarica Finzioni n.11 in PDF

La Redazione

Menino vanto altri delle pagine che hanno scritte; il nostro orgoglio sta in quelle che abbiamo letto

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.