Numero 5

n5

è uscito il numero 5 di Finzioni!

Bentornati! Noi di Finzioni, invece di andare in vacanza, ci siamo rintanati per tutto agosto nelle nostre camerette senza condizionatore per scrivere i bellissimi articoli di questo numero post-estivo. Anzitutto un annuncio: il Cruciverboso è stato risolto (sì, avete capito bene) da un lettore affezionato che però ci ha chiesto di rimanere anonimo. Per lui l’abbonamento fino a dicembre. A questo proposito: da questo numero Finzioni cartaceo sarà disponibile solo su abbonamento, dunque correte sul Finzioni Shop! Prezzi stracciati e la comodità della rivista a casa vostra ogni 20 del mese.

Chiudiamo augurandovi una buona ripresa autunno/inverno e presentando due nuove bellissime rubriche: Mattoni di Filippo Pennacchio, in cui si parlerà di libri che pesano più di 8 kg e Libri (quasi) (mai) letti di Maria Giovanna Ziccardi, dove l’autrice si permetterà di dare giudizi a priori su libri che, ad andar bene, ha giusto sfogliato distrattamente.

Abbonatevi e date una mano a Finzioni per crescere e diventare sempre più bello e famoso, come George Clooney o Nino Frassica.

Scarica Finzioni n.5 in PDF

La Redazione

Menino vanto altri delle pagine che hanno scritte; il nostro orgoglio sta in quelle che abbiamo letto

2 Commenti
  1. Vitralii – Atelierul nostru de vitralii va ofera vitralii artistice, vitralii bisericesti, obiecte de decoratiuni interioare, corpuri de iluminat, oglizi in stil clasic, intr-o gama variata de modele si culori.