Numero 8

n8

è uscito il numero 8 di Finzioni!

Benvenuti a Finzioni numero otto. Si avvicina il primo compleanno del progetto di lettura creativa e, per festeggiarlo, abbiamo preparato un numero bellissimo e un’offerta da far impallidire la renna di Babbo Natale, quella col naso rosso.

Torna il grande cinema su Finzioni, con Amici Miei (fonte inesauribile di idee e supercazzole) e Where the wild things are,  tratto dal libro illustrato di Maurice Sendak e sceneggiato da Dave Eggers.

Inizia poi una rubrica, curata da Licia Ambu, dove finalmente ci si mette nei panni del povero libraio che vende una copia di Benni a fronte di centociquanta Dan Brown e che, troppo spesso, si sente rivolgere richieste come Cercavo un libro ma non ricordo né il titolo né l’autore.

Finzioni però non è solo intrattenimento culturale ai massimi livelli. Noi, infatti, pensiamo anche ai problemi di tutti i giorni come “cosa regalare per Natale a chi voglio bene?”

Semplice, regala Finzioni!

Sei mesi di abbonamento da gennaio a giugno al costo di una stecca di carbone. Tutti quelli che aderiranno all’offerta, per non rimanere a mani vuote il 25, riceveranno via mail un pdf da stampare con la conferma del regalo, giusto giusto per metterla nella busta dove di solito la nonna mette i soldi, così la sorpresa sarà doppia!

Scarica Finzioni n.8 in PDF

La Redazione

Menino vanto altri delle pagine che hanno scritte; il nostro orgoglio sta in quelle che abbiamo letto

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.