Re-Kiddo: le nuove copertine per i 15 anni di Harry Potter

http://heykiddo.it/novita/in-libreria/harry-potter-15-anni/

È tornato Harry Potter (in realtà non è mai andato via)!

Per i 15 anni dalla pubblicazione di Harry Potter e la Pietra Filosofale, la casa editrice Salani ci propone una nuova edizione speciale della serie: i sette volumi sono disponibili da ieri in libreria singolarmente e, dal 14 novembre, anche in un cofanetto (che costerà cento euro circa) in cui le immagini delle coste, l’una a fianco all’altra, formano il castello di Hogwarts.

State già rompendo il salvadanaio?

La nuova cover celebrativa è stata realizzata dall’illustratore Kazu Kibuishi e le traduzioni riproposte (molti non saranno contenti) sono quelle originali con la revisione di Stefano Bartezzaghi (ve ne abbiamo parlato qui).  

La traduzione rivista da Bartezzaghi è quella dei volumi di Harry Potter pubblicati in edizione tascabile nella collana Biblioteca Economica Salani con le nuove copertine di Clare Melinsky, approvate dalla stessa Rowling che firma di suo pugno la scritta Harry Potter.

Ma voi quali copertine preferite? Le nuove, quelle dell’edizione tascabile o le prime, quelle illustrate da Serena Riglietti e con cui siamo cresciuti? 

Se non sapete decidervi ancora, eccole qui, volume per volume!

Non siete ancora stanchi di Harry Potter? Allora andate a rivedervi tutte le copertine che vi abbiamo mostrato qui!

La Redazione HK

HeyKiddo, perché noi ci teniamo!

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.