Dal Mondo Disco tornano i consigli del Lupo!

Buongiorno!

Dalla mitologia greca con le muse al Mondo Disco la distanza è solo quella che mettiamo noi tra un libro e l'altro nella nostra libreria! Godetevi i nostri consigli e buone letture!

 

Muses di Francesco Falconi (Mondadori)

Muse. Muse dei giorni nostri, in un romanzo raffinato che cattura l'attenzione di adolescenti e adulti. La scrittura di Falconi è cambiata, è maturata e la poesia e la musicalità delle parole scelte, fa trasparire la cura con cui ha cresciuto questo suo nuovo romanzo. Auto conclusivo, già si parla di un continuo. Intanto, godetevi la storia di Alice De Angelis, della sua musica e del suo cuore ribelle e disperato.

 

 

Shadowhunters. Le origini. Il principe di Cassandra Clare (Mondadori)

Dopo averci portato a spasso in un'ambientazione moderna, Cassandra Clare ha deciso di tornare in epoca vittoriana e approfondire la storia degli Shadowhunters. Se avete amato i primi librinon potete farvi sfuggire questa serie, anche perché la scrittura fresca e ironica di Cassandra Clare tende a non farsi dimenticare e abbandonare facilmente.

 

La viaggiatrice di O di Elena Cabiati (Nord)

Un romanzo che ha come punto di partenza la bella Torino scritto da un’autrice Torinese DOC e pubblicato da una delle più grandi case editrici Italiane legate al fantasy. Si tratta della “Viaggiatrice di O” di Elena Cabiati nel quale Gala intraprenderà la strada che la porterà a diventare una delle streghe più potenti degli ultimi millenni e a svelare il segreto della sua nascita. Un viaggio nel tempo e nella magia che farà sicuramente riscoprire a molti l’amore per il Fantasy Italiano.

 

Streghe di una notte di mezza estate di Terry Pratchett (Salani)

Mondo Disco. Che altro dire? Beh, Terry Pratchett ovviamente, che torna con uno straordinario romanzo ambientato nel suo folle mondo la cui salvezza è nelle mani di tre streghe: Nonna Weatherwax, Tata Og e Magrat Garlick. Che cosa lo minaccia? Avete presente quegli elfi meravigliosi e quelle fatine adorabili che nelle fiabe realizzano i desideri di fanciulle smarrite e principi sbadati? Beh a quanto pare queste creature non sono poi così buone e gentili anzi sono estremamente malvagie… e a quanto pare stanno per tornare a Lancre.

Lupo Rosso

Il Lupo Rosso è una libreria di Torino specializzata in letteratura fantasy, horror, thriller e noir che in soli due anni è diventata un punto di riferimento per numerosi lettori e autori Italiani.

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.