Book Swap in Santeria: scambia il tuo libro!

«Cosa regaliamo a Luca quest'anno?»
«Be', gli piace leggere… un bel libro e via!»

Pare semplice, all'inizio. Poi si entra in libreria e ogni certezza crolla miseramente.
È un lettore forte, Luca, di quelli che macinano 40-50 libri l'anno. Quando va male.
Un classico? L'avrà già letto, di sicuro.
Nuova uscita? Ci avrà già pensato qualche altro amico.

E Luca, dal canto suo? Già trema. Perché ok, gli piacciono i libri e adora Umberto Eco, ma ricevere per la quarta volta Il nome della rosa anche no.

E quindi, come fare? Niente paura: Santeria e Finzioni hanno in programma l'evento giusto per voi!
Domenica 28 dicembre, alle ore 16.00, in Santeria (Milano, via Ettore Paladini, 8) si terrà Book Swap.

Grazie al contributo di ISBN, Bao, Arcana, Odoya, Indiana e Bebert, troverete uno scaffale zeppo di libri molto, molto belli, pronti per essere portati a casa.
In cambio, dovrete lasciare un vostro libro: un doppione, un'opera che non è nelle vostre corde, l'unico scritto del vostro autore preferito che proprio non vi piace. L'importante è che sia un libro che davvero regalereste e non solo uno scarto di cui vi volete liberare a tutti i costi (anche perché avrete comunque modo di disfarvene il 26… quelli di Santeria hanno pensato proprio a tutto).

Malissimo che vi vada, potrete sempre trovare qualcosa di vostro gradimento in Santeria Shop… o prenderla come scusa per fare una merendina (alcolica) con noi finzionici. Che poi ve li facciamo vedere noi, i libri doppi!

Valentina Simoni

Una laurea in giurisprudenza, ma da grande voglio fare la coccolatrice di akita. Dico cose che non dovrei dire. Scrivo cose che non dovrei scrivere. Leggo cose che non dovrei leggere. Feticista della grammatica italiana e lettrice compulsiva, bookaholic senza speranze, divoratrice di serie tv. Nel tempo libero ascolto musica classica, imparo a suonare chitarra e pianoforte e gioco a riordinare la mia libreria.

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.