C’è disagio Tour 2012, scrittori esordienti on stage a Milano

Sabato 28 gennaio 2012 prende il via C'è Disagio Tour 2012, il primo festival artistico-letterario organizzato da Toylet Mag, in collaborazione con lo Spazio Concept di Milano (via Forcella 7), una serie di appuntamenti dedicati a scrittori emergenti e nuove forme d'arte.

Ospite della prima tappa del festival è Matteo De Simone, autore di Hacca Edizioni, che si cimenterà in un live twitting sull'account ufficiale di Toylet per commentare con tweet, foto e video lo svolgimento della serata, che verranno proiettati in un tweetwall sulla parete di Spazio Concept.

La serata partirà alle 20 con la proiezione del video Everything Is A Remix, diretto dal regista newyorchese Kirby Ferguson, che ha messo insieme un remix di fenomeni culturali di massa degli ultimi decenni, dai Led Zeppelin a Kill Bill di Quentin Tarantino.

Alle 22.30 prende il via la parte musicale con Hikobusha (connubio tra new wave, elettronica, post-punk e cantautorato), Magellano (freestyle, dischi e ammennicoli elettronici di Pernazza, già Ex-Otago, Drolle e Filo Q) e Useless Wooden Toys (Dol/Terapeutica// Pop coreano).

Per partecipare a questa o alle prossime tappe del festival bisogna iscriversi al sito di Disagio e compilare un form, inviare una mail a disagio@toylet.it oppure venire direttamente allo Spazio Concept.

Marta Traverso

Gossip blogger, bonsai all'ombra della Lanterna, vagabonda dei social media

1 Commento