#Conunlibro, challenge accepted!

La moda di Instagram impazza. Ormai, diceva qualcuno su Twitter tipo ieri, sembra che la gente scelga il proprio pranzo in base a quello che verrà meglio su Instagram. Ci potete trovare di tutto: foto con soggetti a dir poco splendidi, paesaggi mozzafiato, piccole meraviglie, ma anche qualche alluce incancrenito che tanto, complici i miracolosi filtri, le foto sono (quasi) sempre incantevoli. Risultato assicurato, insomma.

E allora perché non utilizzare Instagram per immortalare i nostri libri, che di sicuro hanno più dignità (con tutto il rispetto) di certe facce riflesse nello specchio del bagno tra il water e il bidet?

Detto, fatto.
Con un libro è un simpatico challenge fotografico su Instagram, organizzato da HUB09 Social Tribe in collaborazione con Instagramers Torino e Threadless.com, che invita a immortalare un momento con il proprio libro in un luogo qualsiasi della propria quotidianità.

Partecipare è semplicissimo: procuratevi un libro, un iPhone o uno smartphone dotato di Instagram e un po’ di fantasia.
Ffffatto?
Bene. A questo punto scattate la foto, personalizzatela con i filtri di Instagram e pubblicatela utilizzando l’hashtag #conunlibro. Avete tempo fino al 14 maggio.

A partire dal 15 maggio verranno scelte, a insindacabile giudizio dai componenti della giuria Hub09 Social Tribe e Instagramers Torino, le 5 foto migliori che verranno premiate con un GIFT CODE del valore di 50$ da spendere sul sito di T-shirt personalizzate, Threadless.com.

E dunque cari Instagramers, un consiglio spassionato: per l'occasione, accanto al vostro fotogenico pranzo, piazzateci anche un bel libro!

Valentina Simoni

Una laurea in giurisprudenza, ma da grande voglio fare la coccolatrice di akita. Dico cose che non dovrei dire. Scrivo cose che non dovrei scrivere. Leggo cose che non dovrei leggere. Feticista della grammatica italiana e lettrice compulsiva, bookaholic senza speranze, divoratrice di serie tv. Nel tempo libero ascolto musica classica, imparo a suonare chitarra e pianoforte e gioco a riordinare la mia libreria.

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.