La #DirettaSalone di minimum fax

Oggi (anzi, ora!) apre i battenti il Salone del Libro di Torino. Per cinque giorni il Lingotto di Torino verrà invaso da migliaia di lettori. I dati sono questi: 51.000 mq, 27 sale convegni, 1.400 editori e 299.999 lettori (oltre a voi). Come fare a seguire tutto? Be’, minimum fax ha un’idea.

Nel 1993 minimum fax realizzò dal Salone una diretta che distribuì via fax. Dopo venti Saloni, è l’ora di fare il bis. Su minima & moralia verranno pubblicati mini-reportage degli eventi in corso; gli “inviati” saranno i blogger di minima & moralia, gli autori di minimum fax e, sì, voi lettori.

Per partecipare basta scrivere alla redazione di minima & moralia e comunicare gli eventi che si intende seguire. Poi sarà sufficiente scrivere dieci righe che comunichino cosa è successo, l’atmosfera che si respirava e, perché no, anche la vostra opinione personale.

Questo è un anniversario importante per minimum fax, e voi potrete partecipare in prima fila. In più riceverete un gadget in omaggio allo stand della redazione (G102). Per tutte le informazioni e per gli indirizzi, leggete il post su minima & moralia.

E a tutti, buon Salone 2012!

Jacopo Donati

Scrive per Finzioni Magazine e lavora per Bottega Finzioni. Al terzo lavoro con un "Finzioni" da qualche parte avrà la certezza di essere in Matrix o in qualche Truman Show.

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.