Bryan Cranston parla di libri e altre notizie

  • James Franco non perde mai un'occasione per dimostrare la sua passione per la letteratura e la sua attitudine nerd e comica, senza che ciò ovviamente leda in alcun modo la sua carica erotica. Questa volta ha girato il book trailer del nuovo libro di Gary Shteyngart Little Failure, a memoir, in uscita negli USA il 7 gennaio. Nel video, in cui recita nella parte del marito dell'autore, compaiono anche Franzen e Rashida Jones. (via Buzzfeed)
  • Il protagonista di Breaking Bad, Bryan Cranston, ha recentemente parlato di libri con il New York Times e ne è venuto fuori che non ama la fantascienza ma ha una collezione di racconti di P. Dick e tante altre curiosità come il romanzo che avuto il più grande impatto sulla sua vita, lo scrittore che vorrebbe incontrare e i propositi di lettura per l'anno prossimo. (via New York Times)
  • Quanti gatti aveva Doris Lessing? Quale poetessa era convinta che il proprio cane capisse il greco antico alla perfezione? Fate il quiz Writers' cats and dogs e lo scoprirete. (via Guardian)
  • Dopo Moby Dick, l'artista Matt Kish ha illustrato la nuova edizione di Cuore di Tenebra della Tin House Books: si tratta di 199 illustrazioni realizzate con china e acquerelli che ben traducono in immagini l'orrore raccontato da J. Conrad nel suo capolavoro. (via Boing Boing)

heartdarkness

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.