Cinquanta sfumature di sequel

Un piattino di Bookatini sfiziosi per ingannare l'attesa di Cinquanta sfumature di grigio e San Valentino. Buona lettura. 

  • La settimana di Cinquanta sfumature di grigio è finalmente arrivata: portate pazienza fino a giovedì e ingannate l'attesa con la versione aliena e 14 jokes ispirati al romanzo più discusso degli ultimi anni. E se proprio non ce la fate, provate a distrarvi con questi 9 libri erotici che non hanno nulla da invidiare alle Sfumature. Forza, il 12 febbraio è vicino. (via BuzzFeed Books)
  • L'altra notizia del momento è, ovviamente, l'uscita del seguito del Buio oltre la siepe. La pubblicazione è prevista per luglio, quindi state pure comodi e, nel frattempo, godetevi questi 7 sequel letterari nati dallo stupore per l'annuncio della seconda fatica della cara Harper Lee. Io The Greater Gatsby lo leggerei volentieri, e voi? (via The New Yorker)
  • L'arrivo di San Valentino quest'anno vi ha colto impreparati (cioè single)? Ecco qui un test che vi indicherà il libro con cui trascorrere la giornata più romantica dell'anno. Fatemi sapere come va, anche se sono sicura sarà un successo. (via BuzzFeed Books)
  • Se avete in programma un viaggio a Londra per il prossimo weekend, non potete assolutamente perdervi il pop up restaurant di Game of Thrones, l'ultima trovata della HBO per celebrare l'uscita del cofanetto della quarta stagione. E già che ci siete, fate un salto anche al Southbank Centre e partecipate alle celebrazioni per il 150° anniversario di Alice nel paese delle meraviglie. Noi da qui vi invidieremo tantissimo. (via The Bookseller)

Buona settimana (e buon San Valentino)! 

Alessandra Ribolini

Traduttrice e teacher, ma soprattutto wannabe finta bionda senza averne l'aria

2 Commenti
  1. Dal test di Buzzfeed: San Valentino con 1984… Menomale che l’ho già letto, altrimenti magari mi sarei fatta tentare! No grazie, Orwell we love you, però San Valentino preferisco passarlo con il mio Julio Florencio 🙂