Drinking Games a Londra con i Monty Python

Bookatini, la rubrica di curiosità letterarie per fare bella figura con gli amici, oggi è in trasferta a Londra e questo significa, ça va sans dire, alcol e British humor a gogò. Buona lettura. 

  • Chi non ama i Monty Python? Se anche voi, come me, li adorate, godetevi questi loro cinque sketch letterari davvero imperdibili; il mio preferito è quello dell'ispettore Tiger ispirato a Agatha Christie, il vostro qual è? (via Quirk Books)
  • Ma veniamo a noi: se quest'estate capitate a Londra non perdetevi le BookBenches, le 50 panchine letterarie disseminate in tutta la città. Pronti a dare la caccia, tra gli altri, a Poirot, Mary PoppinsSherlock Holmes? (via Books about Town)
  • Le vacanze alla lunga vi annoiano e state cercando qualche nuovo passatempo interessante? Ho quello che fa per voi: 7 drinking games ispirati ai vostri libri preferiti; da The Hunger Games a Harry Potter passando per Il giovane Holden, la Guida galattica per gli autostoppisti e l'opera omnia di Jane Austen (sì, avete letto bene), ce n'è davvero per tutti i gusti. Cin cin! (via Quirk Books)
  • Se invece avete detto addio alle serate alcoliche e siete entrati nel tunnel del salutismo, allora vi consiglio di dare un'occhiata a questi outfit per il fitness davvero molto bookish. Perché anche in palestra è bene mantenere sempre un certo stile. (via BOOK RIOT)

Buon lunedì e buona settimana da Bookatini!

Alessandra Ribolini

Traduttrice e teacher, ma soprattutto wannabe finta bionda senza averne l'aria

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.