È arrivato un bastimento carico carico di… Bookatini!

Ma buongiorno cari!

Se mi state leggendo significa che siete sopravvissuti a San Valentino e a San Faustino. Complimenti! Vi meritate un premio: quattro succulenti argomenti di conversazione per le vostre pause pranzo. Tutti, ovviamente, a base di Bookatini. Buon appetito!

  • Non so voi, ma io sono molto curiosa di vedere cosa ha combinato Baz Luhrmann con il Grande Gatsby (e ancor più, lo ammetto, di rivedere il caro Leo). Nell'attesa che arrivi il 16 maggio, possiamo dare un'occhiata ai costumi di scena firmati Prada e Miu Miu. Wow. (via stile.it
  • Se non riuscite a fare a meno di Tumblr né dei vostri amati libri, ecco un elenco che vi farà impazzire: un sacco di Tumblr in cui trovare un po' di tutto per soddisfare i vostri pruriti letterari. (via the millions)
  • Passano gli anni, cambiano le mode, ma c'è qualcosa che rimane immutato: la venerazione di una generazione dopo l'altra per Orgoglio e Pregiudizio. Se volete farvi un'idea di quelle che sono state le copertine degli ultimi 200 anni, date un'occhiata alla gallery del New York Times. (via The New York Times)
  • Qual è la vostra coppia letteraria preferita? Romeo e Giulietta? Humbert Humbert e Lolita? Catherine e Heathcliff? Decidetelo e poi fate un salto sul Flavorwire. Scoprirete qualcosina sulla vostra personalità. (via Flavorwire)

Anche per oggi è tutto. Bookatini vi dà appuntamento a lunedì prossimo!

Valentina Simoni

Una laurea in giurisprudenza, ma da grande voglio fare la coccolatrice di akita. Dico cose che non dovrei dire. Scrivo cose che non dovrei scrivere. Leggo cose che non dovrei leggere. Feticista della grammatica italiana e lettrice compulsiva, bookaholic senza speranze, divoratrice di serie tv. Nel tempo libero ascolto musica classica, imparo a suonare chitarra e pianoforte e gioco a riordinare la mia libreria.

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.