«Let it go, Severus? After all these Sfumature di Grigio?» «Always»

Photo credit: Melly Story

Buon lunedì e bentornati a Bookatini, l’unica rubrica capace di farvi fare la figura degli acculturatimanontroppo in pausa pranzo!

Anche oggi, una carrellata delle notizie più succulente e meno convenzionali che hanno fatto il giro del web negli ultimi giorni. 

Iniziamo!

  • «After all this time?» «Always». Non so voi, ma da queste parti è una specie di mantra. Severus Piton ha segnato la vita di tutti noi e non c’è rimedio. Quindi assecondiamo la nostra ormai conclamata follia e godiamoci questo video che raccoglie la vita di quel gran figo di Piton in rigoroso ordine cronologico. (via Il Post)
     
  • Ormai lo avrete saputo tutti, ma non si sa mai: HBO sta per lanciare una versione di Monopoly dedicata a Game of Thrones. Per l’occasione, Parco della Vittoria diventerà Approdo del Re, Largo Magellano sarà la Fortezza di Craster e via dicendo. Un’unica raccomandazione: occhio a non finire in prigione… (via Wired)

    giphy

  • Qualcuno si è divertito a inventare delle sinossi (non troppo lusinghiere) di molti grandi classici (e non). Un esempio per tutti, l’Odissea: «Uomo rifiuta di chiedere indicazioni». (via BuzzFeed)
     
  • Sangue di Unicorno, Piuma di Fenice, Pozione Polisucco e l’immancabile Burrobirra sono solo alcuni dei drink ispirati alla saga del maghetto più famoso di sempre. Beveteli tutti uno dietro l’altro e, alla fine, vi garantiamo che crederete anche voi alla magia. (via BuzzFeed)
     
  • E per finire, ve l’avevamo promesso: il mash-up del giorno, del mese, ma che dico? Il mash-up dell’anno! Molti  l’avranno già visto, gli altri non possono perderselo. Perché se è vero che l’80% di voi di rifiuta di andare al cinema per Cinquanta Sfumature di Grigio, è pur vero che quello stesso 80% è ancora in terapia per togliersi la colonna sonora di Frozen dalla testa.
    E allora eccole, senza altri indugi, le Cinquanta Sfumature di Frozen!
    Let it go, Christian, let it go! (via Manu Lele)

Anche per oggi è tutto! A settimana prossima, con Bookatini!

 

Si, va be', ma le Cinquanta Sfumature di Piton, direte voi? Cliccate i photo credit…

Valentina Simoni

Una laurea in giurisprudenza, ma da grande voglio fare la coccolatrice di akita. Dico cose che non dovrei dire. Scrivo cose che non dovrei scrivere. Leggo cose che non dovrei leggere. Feticista della grammatica italiana e lettrice compulsiva, bookaholic senza speranze, divoratrice di serie tv. Nel tempo libero ascolto musica classica, imparo a suonare chitarra e pianoforte e gioco a riordinare la mia libreria.

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.