Poesie sexy e torte all’uovo di drago

Bentornati a Bookatini, l'unica rubrica capace di farvi esclamare thank God it's Monday!
Non indugiamo oltre ché il tempo è poco, le notizie gustose e la pausa pranzo sempre troppo breve.

  • Il 6 aprile torna Game of Thrones e non c'è niente di meglio, per festeggiare, che preparare una bella torta a tema. C'è davvero l'imbarazzo della scelta, basta un po' di fantasia! (via Cake Wrecks)
     
  • Quali sono le dieci poesie più sexy della storia della letteratura? Ve le presenta Flavorwire. Date un'occhiata e diteci se siete d'accordo. (via Flavorwire)
     
  • Tumblr è una miniera d'oro per ogni nerd fissato con la letteratura che si rispetti. Se non ci credete, fate un salto su Misguised Peans, un Tumblr che raccoglie le illustrazioni di romanzi per adulti adattati per bambini. (via Misguised Peans)
     
  • Abbiamo iniziato con Game of Thrones, ebbene… chiudiamo il cerchio. Cosa succede se HBO incontra Netflix? O meglio, cosa succede se Game of Thrones incontra House of Cards? Una cosa bellissima, vedere per credere. (via Gallerycat)

Anche per questa settimana è tutto, a lunedì prossimo!

Valentina Simoni

Una laurea in giurisprudenza, ma da grande voglio fare la coccolatrice di akita. Dico cose che non dovrei dire. Scrivo cose che non dovrei scrivere. Leggo cose che non dovrei leggere. Feticista della grammatica italiana e lettrice compulsiva, bookaholic senza speranze, divoratrice di serie tv. Nel tempo libero ascolto musica classica, imparo a suonare chitarra e pianoforte e gioco a riordinare la mia libreria.

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.