Mood, e-book magazine a seconda dell’umore

Mood: un e-book o una rivista letteraria? A seconda dello stato d'animo! D'altronde si sa che noi lettori siamo un poco lunatici: racconti, poesie, saggi, romanzi a seconda dell'umore! 

Così è da poco arrivata Mood Magazine, una rivista gratuita, bimestrale, scaricabile da numerose librerie come: Bookrepublic, iBook Store, Ultimabooks, La Feltrinelli.it, Amazon Kindle Store, InMondadori e tante altre librerie digitali. 

Tutti i nostri e-Reader, Kindle, Kobo, Nook, iPad, così potranno accogliere questo interessante progetto letterario, che ci auguriamo possa avere molti nuovi lettori. L'obiettivo principale dell'agenzia letteraria Thesis Contents e di goWare, è di portare sulle principali piattaforme digitali, una ventata di cultura e di approfondimenti critico-letterari, ma sempre con un occhio attento anche all'attualità, al costume, alla politica ed all'economia. 

Mood avrà sempre bellissime copertine e offrirà molti contenuti multimediali, che intermezzeranno la lettura delle pagine, ottimizzate per i vari device in commercio. Immagini, citazioni, suoni, video: Mood è davvero un progetto nuovo di lettura digitale. Il numero 0, attualmente disponibile, presenta un ricchissimo indice di racconti di autori emergenti e non.

Ogni racconto è anticipato dalla presentazione dell'autore: un plus che spesso manca nei libri tradizionali. Il titolo più divertente è sicuramente: Forse sono incinta solo un po' di Giusella De Maria, ma anche Il mare si è portato via la spiaggia di Maurizio Lanteri e Lilli Luini, è caratterizzato da un mood molto particolare!!!

E' bene fare una precisazione: su Amazon la rivista non è gratuita, perchè Amazon non consente all'editore di inserire titoli gratuiti; 0,99 dollari è il prezzo più basso che si può indicare. Gli utenti però hanno un'arma efficace per portare a 0,00 euro il prezzo della rivista: segnalare a Amazon il prezzo più basso (pari a 0) trovato su altri Store.

Mood Magazine vuole essere un'ebook-mag gratuita per tutti!

Manuela Raganati

Per Appsmob cura e scrive "MagiKites", una collana digitale di libri illustrati per bambini, disponibile su App Store. Lavora nel settore mobile. Tra app, iPhone e tablet, coltiva il suo sogno: scrivere. Seguitela anche su BHO...BLOG, SardiniaDreams e su Hey Kiddo!

1 Commento