Natale su iTunes: regali per tutti

L'attesissima applicazione 12 giorni di regali iTunes , anche quest'anno, è finalmente di nuovo disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch. Da pochi giorni rilasciata da Apple, è ormai famosa, tra iPhonari e iPaddisti, come la tradizionale app di Natale.

Si sa che, a Natale, siamo tutti più buoni! E anche Apple non vuole esser da meno! Infatti, dal 26 Dicembre al 6 Gennaio, offrirà, ogni giorno, una selezione di app, brani musicali e libri gratis. Sì, avete letto bene: gratis! 

Giochi di grandi sviluppatori, video e brani musicali di artisti italiani e internazionali, libri e applicazioni utili, di varie categorie. Dalla fotografia all'intrattenimento, dai viaggi alle mode e tendenze, la serie di occasioni offerte da Apple è ancora top secret. Forse, quest'anno, nei pacchetti regalo digital di iTunes, si potranno anche trovare film: una novità assoluta, non presente nelle precedenti edizioni. 

I contenuti saranno disponibili gratutitamente solo per un giorno, dalla mezzanotte alla mezzanotte del giorno dopo, per poi tornare a pagamento. Per scaricare l'app di 12 giorni di regali iTunes bisogna accedere alla pagina di App Store. Dal 26 Dicembre, vi segnalerà le offerte e vi indirizzerà direttamente alle pagine dei contenuti in regalo, dalle quali potrete effettuare il download, inserendo il vostro login e password. 

Insomma, se volete che i regali non finiscano il giorno di Natale, scaricate quest'app! Nei giorni di vacanza, vi divertirete a scaricare qualsiasi contenuto offerto, solo per il gusto di averlo gratis sul vostro iDevice, fino a quando lo spazio nella memoria non vi costringerà a ripulire le vostre cartelle dalle app più inutili di sempre, tipo iFart o iBeer.

Manuela Raganati

Per Appsmob cura e scrive "MagiKites", una collana digitale di libri illustrati per bambini, disponibile su App Store. Lavora nel settore mobile. Tra app, iPhone e tablet, coltiva il suo sogno: scrivere. Seguitela anche su BHO...BLOG, SardiniaDreams e su Hey Kiddo!

Nessun commento, per ora

I commenti sono chiusi.